E’ arrivato il Natale….

by Staff Bagnino / 25 Dicembre 2010 / No Comments

Carissimi Clienti,
anche quest’anno è arrivato il natale con il suo clima di festa e serenità che, fortunatamente, ci fa ripensare a tutte quelle persone amiche che ci sono venute a trovare sulla nostra spiaggia e ai bei momenti trascorsi insieme, che, seppur lontani, non scorderemo mai!
Fortunatamente, nonostante tutta la neve caduta negli scorsi giorni, con il nuovo anno arriverà presto anche la bella stagione; così, prima di quanto possiate immaginare provvederemo a riaprire i nostri candidi ombrelloni e le nostre comodissime sdraio, in attesa del vostro arrivo: non vediamo l’ora…..
Abbiamo già provveduto, prima delle feste, ad installare presso la nostra modernissima spiaggia, la nuova stazione metereologica che, presto, vi permetterà di conoscere in tempo reale la temperatura, il tasso di umidità e la velocità del vento sulla nostra spiaggia.
Pertanto, prossimamente, connettendovi al nostro sito comodamente da casa, potrete sapere le previsioni del tempo a Gabicce Mare e decidere anche all’ultimo momento di mettervi in viaggio per venirci a trovare certi di non avere brutte sorprese!
In ogni caso, indipendentemente dal clima, ai bagni 32 splende sempre il sole: il calore che i nostri ospiti ci regalano con il loro sorriso, felici di trascorrere qualche tempo con noi, per noi è impagabile!

brandina-sulla-neve

Le fotografie della Neve ai bagni 32 le trovate qui

Leave a Reply