Giugno 2013: la nostra 5° Estate insieme

by Staff Bagnino / 01 Giugno 2013 / No Comments

Anche quest’anno, sulla riviera adriatica, sotto lo sfondo incantevole del parco naturale del San Bartolo, è giunto finalmente il momento di inaugurare la imminente stagione estiva….

Sembra davvero trascorso pochissimo tempo da quando abbiamo deciso di intraprendere insieme questa divertente avventura; eppure sono già passati 5 indimenticabili estati, in cui abbiamo condiviso splendide e piacevolissime giornate.

Ora, nonostante gli acquazzoni e il tempo assai variabile, non ci siamo di certo persi d’animo e, in questi giorni abbiamo portato a termine gli ultimi lavoretti per rendere operativo a tutti gli effetti il nostro stabilimento balneare.

Così, dopo avervi proposto i nostri lettini in alumminio a 3 posizioni, i nuovissimi ombrelloni dai tenui colori, la doccia in pietra con cascata cervicale, quest’anno troverete presso la nostra spiaggia altre 2 fantastiche novità.

Da questa estate, infatti, ogni nostro lettino sarà dotato di un comodissimo e confortevole cuscino, mentre chi vorrà potrà usufruire dell’innovatissimo egg box: un simpaticissimo uovo porta oggetti dotato di una serratura in plastica, utilissimo per riporre sotto l’ombrellone, in tutta sicurezza i vostri effetti personali.

Come sempre, ai bagni 32, nonostante la crisi economica, investiamo sulla comodità e sul compiacimento delle esigenze dei nostri clienti, dimostrandovi ancora una volta che ciò che per noi è importante è sempre e solo il Vostro benessere.

Leave a Reply