pensieri d’inverno

by Staff Bagnino / 11 Dicembre 2009 / No Comments

Ed eccoci qui, agli sgoccioli di quest’anno meraviglioso che, ormai, purtroppo stà volgendo al termine!….e quale occasione migliore per tirare le somme di questi fantastici 12 mesi appena trascorsi?
Certo che a guardarsi indietro le preoccupazioni che ci turbavano lo scorso gennaio sono fortunatamente svanite: i lavori di ristrutturazione sono stati egregiamente terminati in tempo per l’inaugurazione e le innovazioni apportate sono state fortemente gradite dai nostri ospiti; inoltre abbiamo felicemente scoperto grazie ai consigli/aiuti dei nostri famigliari e agli incitamenti/complimenti dei nostri adorabili bagnanti, di essere in grado di portare avanti con grande serenità questo nuovo lavoro, o meglio questa fantastica avventura!
Per questo, però, dobbiamo ringraziare proprio Voi ospiti dei bagni 32 che, nonostante il cambiamento di gestione e non solo di arredo, ci avete scelto per la prima volta o avete deciso di dare un opportunità a noi giovani e improvvisati bagnini!
Cogliamo perciò l’occasione per confermarVi che anche il prossimo anno potrete ritrovarci ancora più felici di accoglierVi presso il nostro stabilimento balneare, certi di non deluderVi: ce la metteremo ancora tutta per rendere indimenticabili le vostre vacanze e, per quanto riguarda le sorprese…..bhè diciamo che “stiamo già lavorando per Voi”!
Intanto Vi auguriamo un sereno periodo natalizio e un felice inizio di nuovo anno, nell’attesa di riabbracciarVi personalmente alla prossima stagione estiva!
natale gabicce mare
Marco, Matteo, Erica e Patrizia

Leave a Reply