L’estate 2010 sta finendo a gabicce mare

by Staff Bagnino / 09 Settembre 2010 / No Comments

Ormai siamo davvero agli sgoccioli!… tra alcuni giorni i bagni 32 cominceranno a chiudere i battenti! Rimetteremo, così, ogni cosa al proprio posto dentro le cabine e, piano piano, l’autunno si farà sentire; Gabicce ritornerà ad essere quel piccolo paese addormentato che attende la primavera per poter rigioire di un pò di vita e di gioventù e nel frattempo, un altro anno sarà già trascorso…. ma del resto, come direbbero i righeira, “l’estate stà finendo…e un anno se ne va…….

Chissà! sarà proprio il tempo grigio e uggioso di oggi a farci venire certi tristi pensieri, ma a tirare le somme, veramente questa estate è proprio volata: ci sembra ieri quando i primi clienti testavano le nostre nuove brandine o quando prendevamo mille misure per stendere il tappeto d’erba; o ancora quando per l’ennesima volta allungavamo perfettamente pependicolare alla riva del nostro splendido mare la candida pedana eh….”nostalgia, nostalgia canaglia che ti prende proprio quando non vuoi”..

Sarà meglio allora passare ad altre riflessioni e iniziare a pensare a quello che ci riserverà la prossima stagione estiva!

Di certo quest’inverno aspetteremo con ansia l’arrivo della bella stagione, pensando a come rendere ancora le vostre prossime vacanze indimenticabili!

Sperando che anche il vostro inverno sia il più breve possibile, e che fremiate per venirci a trovare e godere ancora una volta del nostro sole, del nostro mare, ma soprattutto della nostra splendida spiaggia, vi abbraccaimo tutti caldamente!…alla prossima estate.

Qui potete rivedere i momenti piu belli della stagione 2010 ai bagni 32 di Gabicce Mare

e se volete contattarci non esitate a farlo!!! (clicca qui)

Leave a Reply