Notte Rosa 2012

by Staff Bagnino / 25 Luglio 2012 / No Comments

…chi ben comincia è a metà dell’opera….

Ed eccoci ancora qua a tirare le somme del mese di luglio che, fortunatamente è trascorso, anzi stà ancora trascorrendo, all’insegna del bel tempo e del caldo!
Certo non possiamo già dimenticare la pioggia e il forte vento dello scorso week-end, ma tutto sommato, il mare e la spiaggia hanno il loro fascino anche con la burrasca!
Di certo anche di questo luglio 2012 ci saranno belle cose da ricordare: è stato davvero un mese caldo e soleggiato, cominciato nel migliore dei modi, con l’ormai tanto atteso week-end della notte rosa, che veste di quello splendente colore tutte le città coinvolte e che, con i suoi strepitosi fuochi d’artificio, illumina contemporaneamente tutta la riviera!
E come dimenticare la gustosissima cena di pesce, seguita da scatenati balli, che abbiamo trascorso a metà mese, con i nostri affezionatissimi clienti?…praticamente impossibile….
Così, per chiudere in bellezza, domani pomeriggio, lo staff dei bagni 32 è lieta di organizzare una divertentissima cocomerata sulla spiaggia, alla quale, naturalmente vi aspettiamo, come sempre numerosi!!!!!

Leave a Reply